Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

martedì 17 agosto 2010

Happy B-day Francesca

Per il compleanno della mia adorata cognata mi sono messa all'opera: la donna che mi ha ispirato la mia prima Botox box merita stilosi pezzi unici!

For my adorable sister in law's birthday i got busy: she's the one who inspired me my first Botox box, she definitely deserves some fresh OOAK stuff.


Una cintura con fiocco di pizzo, bracciali sempre in pizzo, una pochette che la dice lunga, una copertina per la sua Moleskine ed una borsa pieghevole pronta per improvvisi attacchi di shopping!

A lace bow belt, lace bracelets, a little clutch, a Molekine's cover and a folding bag to be ready to shopping anytime!


Love you Francesca,
Happy birthday!

3 commenti:

Titty ha detto...

Ma che cose deliziose fai!! Stilosissime come dici tu!! originali , molto belle e particolari... sarà contenta sicuramente di ricevere questi doni unici, tua cognata!^__^

Carla ha detto...

Ma che bel blog! Sei stata davvero bravissima .... e adesso lo sai cosa "ci si aspetta" da te! Una coccola a Leone Carla

Patrizia ha detto...

Ciao Justine. Mi pice molto il tuo blog e le cose che realizzi...nonostante la singer degli anni '60 :) Anche mia madre ne ha una ed è un portento. Ti ringrazio per avermi fatto visita. Ti ho lasciato la risposta alla domanda sulla stampa del tessuto.
Spero di rivederti presto.
Patrizia

 

blogger templates | Make Money Online