Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

martedì 8 giugno 2010

It has been rude, funky, hard!








Ieri sera al nidaba theatre di via Gola a Milano c'è stata una serata speciale, di quelle che torni a casa felice, volendo bene al mondo intero.

Jack Jaselli & the great vibes foundation non è gruppo, è un anima vibrante composta da 4 cuori che ti smuove, ti frulla e ti rigenera. Essere lì con loro per il lancio del disco era quindi un appuntamento da non perdere. Sono sicura che quando lo racconterò a Leone tra dieci anni spalancherà la bocca incredulo: naaaaaaaa...tu e papà, con Jack Jaselli?!
Prodotto, sentito e digerito tutto da loro.Che bello essere fieri di essere italiani ogni tanto!

Mi raccomando, noi siamo "quelli" che tutto si può scaricare e masterizzare, abbiamo la possibilità di assaporare tonnellate di informazioni musicali, possiamo quindi scegliere accuratamente chi premiare comprando il disco che piu' merita. Per me loro sono incredibili, li adoro.

Ovviamente non potevo non piazzare almeno un punto croce in questo post ;P. E' quindi con grande orgoglio che vi mostro la t-shirt che mi hanno regalato dopo aver visto il cuscino a forma di osso con le manine ricamate(vedi video e preparati per il tormentone dell'estate) che ho fatto per loro: orgogliona orgogliona orgogliona!

Non mi resta che farveli ascoltare, sicura di farvi un graditissimo regalo!!!!

Love



Nessun commento:

 

blogger templates | Make Money Online