Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

mercoledì 30 giugno 2010

OOOOOOOOOOOOOOOH! (meraviglia, stupore)




Ho trovato un tesoro, un preziosissimo tesoro!
Un intero corredo da matrimonio fatto a mano, made in Naples: lenzuola di lino, asciugamani in lino ricamati a giorno, ricami su organza, meravigliose stoffe intatte piu' che vintage...vintagissime.
Avreste dovuto vedermi dinanzi a cotanta meraviglia...anche i miei tatuaggi strabuzzavano gli occhi!
Ho scelto due asciugamani ed ho iniziato a creare queste due borse.
Asciugamani?Se il mio uomo si avvicina con le sue manone sudice a queste meraviglie gliele taglio quelle ditone!

Ed ora dilemma: non riesco a decidermi su quale delle due tenere...quale?quale?quale?

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH, come son contenta del mio tesoro!

5 commenti:

HollyAntonioBarbara ha detto...

Ciao, ti ho letto da Fata Bislacca.....eheheeh si a Napoli ne fanno di belle, ne ho tante pure io.....ci vivo e la vivo Napoli.....che belli i porta qlcs ...zzi miei.....possibile sapere se li vendi???? Grazie e ciao! Barbara.

Justine ha detto...

oh grazie Barbara! grazie al tuo commento mi sono ricordata di mettere il link del negozio!!!Mi appoggio a miss hobby per le vendite...basta cliccare sul riquadro e zaaac, ti ritrovi tra le mie cosine!!!!
per i porta ...zzi miei il link è http://www.misshobby.com/it/oggetti?search%5Btitle_like%5D=porta+...zzi+miei

Grazie per il passaggio e vivila un pò anche per me la splendida Napoli!!
un sorriso
ju

Unknown ha detto...

Tieni quella coi fiori colorati, secondo me ti rispecchia tantissimo, anche non ti conosco ben, ma è ciò che sento :))
ps: so much love from Naples, only for you <3

HollyAntonioBarbara ha detto...

Tanti saluti da Napoli!

Anna ha detto...

che meraviglia! ottimo riusco di oggetti preziosi, ma ahimè rinchiusi in un armadio ;)
felice estate!

 

blogger templates | Make Money Online