Siete pronti per la funky mamas revolution?
Noooooo?
Non preoccupatevi! Basterà seguire passo passo il nostro mini tutorial e "pouf", sarà facile come Mary Poppins e il salto nel disegno del madonnaro.
1- alzate il volume dello stereo
2- assicuratevi che i pargoli siano muniti di calze antiscivolo
3-spettinate il vostro martirio
4-saltare, ballare, cantare, sudare
Di più, ancora un pò, ci siamo quasi...
Se avete seguito per benino le istruzioni dovreste essere nel perfetto mood per affrontare la più spettinante rivoluzione del 2010!
Rockingchair, nella sua logorria da sotto casco del parrucchiere, aveva la necessità di potersi esprimere a 360°; così tra un bla e un altro, Chiara ed io, abbiamo deciso di far evolvere il blog di pari passo con la nostra esperienza da mammizzate.
Oltre ad essere amiche da tanto tempo, abbiamo avuto la fortuna di condividere una delle tappe più importanti della vita di una donna: si, quella che ho definito fin qui rivoluzione è la magia della maternità.
Leone e Riccardo hanno solo 3 settimane di differenza. Per loro ho iniziato a cucire bava-bandana, per loro ho inventato le Sbag ed è grazie a loro che che abbiamo dovuto dare un nuovo scossone alla nostre vite!
Non starò a presentarvi Chiara con molte parole, ne basta una: OOAK (da one of a kind, pezzo unico)
E' un'amica, la mia. Di quelle che sanno spiegare quello che pensi meglio di come lo faresti tu. Ah! Non è una frase così, detta per dire, lo ha fatto davvero....and i love her.
Quindi, d'ora in poi, il blog sarà un chiacchiericcio di mamme su ricette, tutorial, pupazzi, giocattoli, camerette, moda bimbi, moda panze, pannolini, panni sporchi e trucchetti vari per la sperimentazione sullo sdoppiamento di persona!
Funky Mamas Bla Bla Bla,
questa frase ci calza meglio della scarpetta al piede di Cenerentola.
Siete pronte?
Noi siamo prontissime.
4 commenti:
Juju sei semplicemente geniale...è una fantastica idea...solo che io sono un pò out....quindi che facciamo ci risentiamo tra un secolo e mezzo?? (quando il mio manù si deciderà) o posso intervenire in qualità di single incallita???
Vi seguiranno pure i papà ;)
Hell yeah! Go Funky Mamas!
E chissà che il futuro non ci veda fondatori di una rete nella rete, the Funky Mamas and Papas :D
Curiosissimo su "tutorial, pupazzi e camerette" ti saluto!
F
Saretta ogni tuo consiglio sarà preziosissimo, soprattutto in cucina ;)
Simone e Fabrizio: funky papas ad honorem!
Posta un commento