Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

martedì 14 settembre 2010

Hi my name is Chiara and the Cat is on the table

Mi sembra doveroso, prima di ogni sproloquio su varie ed eventuali fare una presentazione come si deve. Quando uno mette sul piatto i suoi gusti e le sue vanità ha il dovere di metterci la faccia e raccontarsi quel tanto per essere inquadrato da chiunque. Dunque eccomi esposta al ludibrio pubblico e sintattico. Non riesco a descrivermi con una canzone ed obiettivamente neppure con qualche massima intellettuale, mi piacerebbe ma non sono in grado di farlo. Posso solo dirvi che sono alta, bionda, fighissima e risulto molto elegante anche con un sacco di juta addosso. Sono molto meglio di Kate Moss insomma, un tipino acqua e sapone.
Ovviamente sto mentendo spudoratamente.
Sono una donna, una mamma, una compagna, una lavoratrice, un'amica, ho molti limiti, qualche pregio, innumerevoli difetti. Non posso tediarvi con aneddoti simpatici sulla mia infanzia e neppure inzupparvi di parole sulla vita che attualmente conduco ma scrivo su Funky Mama's Bla Bla Bla, per cui mi concentrerò sul fatto più sconcertante dell'ultimo anno: Riccardo, mio figlio.
Ancora oggi non riesco ad inquadrarmi come madre di qualcun altro, è troppo comodo essere figli e quando i rapporti si invertono il processo di cambio di ruolo risulta parecchio difficoltoso. Ho passato mesi ad arrovellarmi su questo passaggio generazionale, alla fine mi sono annoiata e l'ho piantata lì, sapete perchè? Riccardo è un bambino sereno e gioioso, si illumina quando vede me ed il suo papà quindi ho abbandonato i punti di domanda e lo seguo con estremo stupore nella sua crescita, rispettandolo e guidandolo. Nel momento in cui ho mollato le briglie, ho smesso di parlare con chiunque ed ovunque di cacche e pannolini e sono diventata una donnafigliamadre e quindi Chiara.
Ecco, io sono quest'accozzaglia di sostantivi.

This is Who I am

Piacere di conoscervi.

ph. courtesy of CComar

1 commento:

Unknown ha detto...

... con queste premesse credo che il piacere sia tutto nostro!
A presto, Cathy

 

blogger templates | Make Money Online