Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

giovedì 16 settembre 2010

eco heart bag

Non so voi, ma spero che in un futuro prossimo tra le destinazioni di massa per le vacanze non sia contemplata "Plastic Island" e che magari, con il tempo, non sia diventata un arcipelago...
Spero che Leone possa vivere in un mondo più lento e profumato. 
Nel mio piccolo ci provo comprando shampoo in confetti ,cercando di fare il più possibile la spesa a km zero e stando attenta ai detersivi vari per casa (il vero mastrolindo è l'aceto, fidatevi). Ma c'è una cosa di cui sono certa: l'ecologico può essere stilosissimo!
Ne è convinta anche la commessa che sabato mattina in cassa mi ha visto sfoggiare il mio cuore eco.Non vedevo l'ora di dirle: "No, grazie, il sacchetto non lo voglio!" e di aprire in un attimo la mia borsa pieghevole!
"Bella!"
"Grazie , l'ho fatta io!". Fierissima.
 Idea regalo per amiche affette da improvvisi attacchi di shopping compulsivo, personalizzabili, saranno presto disponibili online, il tempo di finire di mettere a posto il negozio su Etsy e presentarvelo qui.
Plastic sucks!






1 commento:

Titty ha detto...

Sei un genio!!!
E' spettacolare!!!
( intanto batte le mani estasiata mentre fissa e ammira a bocca aperta la borsa e il cuore!!) <---- ecco la mia espressione davanti alla tua realizzazione!!^_^

 

blogger templates | Make Money Online