Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

giovedì 30 settembre 2010

Era una camicia di mio fratello G.Era.


Avete presente quegli indumenti antichi che quando li stendi sul letto ti rendi conto che sono dei quadrati con le maniche?Non so se sono stati gli innumerevoli lavaggi o se erano proprio le forme degli anni 80/90...mah...non ci dormirò sta notte.
 Mentre tengo un paio di neuroni occupati a risolvere l'importante quesito, gli altri li organizzo in modo da cominciare il primo esperimento rockingchair lab.
Questo vuol essere un incrocio tra un paio di jeans che ho messo 2 volte e una vecchia camicia di mio fratello G (love you, bro!).
Per iniziare ho sezionato la camicia in tre parti: le maniche e il busto.
Oggi prenderò in esame solo il busto, ma come ben sapete non butto via niente: stay tuned per il making of delle maniche!
Ho voluto tenere i bottoni apposta, perché si capisse che il fu un camicione, ho quindi cucito lungo le linee che affiancano i bottoni perché non si potessero mai più aprire, onde evitare spiacevoli incidenti, ora capirete perché (o forse non avrei dovuto, hihihih).


Una volta tagliata a triangolo, lasciando intatta la curva orlata della camicia, mi sono messa a scucire i jeans dal cavallo sino alle caviglie.
Ho lasciato il fondo delle due gambe cucito.



Ho poi attaccato con gli spilli l'inserto di camicia tra le gambe del pantalone, davanti e di dietro, ovvio, poi ho cucito.
Scusate le spiegazioni un po' così ma essendo andata in free style, non è così semplice da spiegare. Non si è capito nulla? Vabbè guardate le foto sotto, che forse è meglio!





Alla prossima puntata con le maniche,yo!



4 commenti:

fatelamoreeunpodiguerra ha detto...

io continuerei a fare le bellissime borse...questi non si possono proprio guardare!!

Justine ha detto...

Buon giorno!
Io se fossi in te parteciperei al giveaway che abbiamo organizzato con Zelda was a writer!C'è un bel premio che ti aspetta!

http://zeldawasawriter.blogspot.com/2010/09/giveaway-taccuinocentrismo.html

:))))))

Justine ha detto...

ULTIMISSO GIORNO di giveaway! su su su

Zelda was a writer ha detto...

io li trovo superbi. il problema è la costruzione: sono una frana!! però però, scoppio di idee e alcune te le dirò a voce.
detto questo m'inchino e mando un bacio al Leoncino <3

 

blogger templates | Make Money Online