Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

martedì 2 novembre 2010

La Musica è una fiaba.



Sarete sicuramente tutti quanti in fibrillazione per Domenica. Fate benissimo perchè se ne vedranno delle belle.
Eppure, dato che non ci basta mai, le Funky Mamas e la Zelda hanno la materia grigia in mood "on" anche per un altro fantastico evento: " La Musica è una fiaba".
Siamo emozionate e felici di partecipare a questo progetto ed ora vi spiego perchè, ma prima di tutto è doveroso ringraziare Moine e Versetti, ovvero coloro che ci hanno coinvolto nell'evento.
In breve. Novembre è un mese speciale per Vania e Monia, è il compleanno del loro fantastico negozio ed ogni anno organizzano una festa speciale, molto speciale.
Penserete ad autocelebrazioni varie con ricchi premi e cotillon. Al contrario, Moine e Versetti festeggia dando indietro un po' dell'amore e dell'amicizia che durante l'anno ha ricevuto al Cesvi. Avete capito bene, il regalo è tutto per i bimbi della favela più povera di Rio; come non essere felici di dare una mano!
Quindi il 21 Novembre saremo tutti a Sesto Calende per "La Musica è una fiaba" un pomeriggio musicale dedicato a tutti i bimbi! Ci saranno tantissimi amici a darci una mano e siamo orgogliose di questo. Oltre a noi saranno presenti Jack, Zelda, Chiara, Pietro, Luca e Fresh, sarà un pomeriggio pieno di note, fantasia, condivisione e siamo sicure che raccoglieremo tantissimi soldini per i ragazzi di "Casa Viva".
Non voglio dilungarmi oltre perchè, al fine di onorare in tutto e per tutto questo progetto, Moine e Versetti gli ha dedicato un vero e proprio blog. Lì posteremo l'invito, le foto, il report dell'evento e magari anche un bel reportage da Rio.
Volgiamo tenervi aggiornati su tutto ed anche di più.
Infine, com'è giusto che sia, concludo con forza: "NON DIMENTICATE, SUPPORTATE!"

Qui il blog di "La Musica è una fiaba" >blog





2 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

è troppo bellissimo questo post! <3

vania ha detto...

bellissimo il tuo post... grazie all'infinito... ! Non ti dico altro... anzi no, grazie all'infinitissimo... dolcissima!!! Grazie!

 

blogger templates | Make Money Online