Quando la mia amica Marta ha tirato fuori questo cappellino per Leone sono impazzita di gioia! Mi piace, mi piace, mi piace!
Fatto a mano si, con amore ok, ma vogliamo parlare dei colori stilosi che ha scelto per il mio mostriciattolo...so seventies...questo è funky, questo è stile!
Tra l'altro parebbe piacere anche al grande capo visto che miracolosamente l'ha tenuto sempre in testa e questa si che è una sorpresa!
Ma passiamo dai ricci d'angelo alle nostre cotonate chiome signore! Non riesco a cucire sempre le stesse cose, ho bisogno di spaziare, creare, provare, pasticciare. Così quando a Chiara è venuto in mente di fare degli accessori per capelli Rockingchair non ci ho pensato poi tanto: ho finito le bavabandana da portare al Bitte questa domenica e mi sono messa all'opera!
Ormai ci conoscete, sapete come la pensiamo sugli sprechi, avevo quindi bisogno di capire come utilizzare gli scampolini rimasti dalle ultime cose fatte, come faccio ormai ciclicamente e devo dire che sono abbastanza contenta delle roselline che ne sono venute fuori!
Domani prima dell'asilo passo in merceria...km di elastico e via andare.
Vi aspetto Domenica al Bitte Market meet2biz, via Watt, 37, Milano.
1 commento:
Deduco che userai le rose come fiocchi da cervello.Fighissime!! :)
Posta un commento