Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

martedì 30 novembre 2010

Throw your feet in the air!


"Un piedino è composto da 26 ossa, numerose giunture e una combinazione tra più di cento tendini, muscoli e legamenti: una incredibile meraviglia meccanica, racchiusa in pochi teneri centimetri, da preservare con amore e cura."
Oltre ad essere molto complicati i piedini sono anche buonissimi, prensili e sguscianti in varie evenienze. Funzionano bene come gioco e non si capisce per quale ragione debbano essere nascosi dalle calze. I piedini prima sono da mangiare, poi diventano armi improprie soprattutto se lasciati incautamente incustoditi mentre il proprietario è sdraiato sul fasciatoio. Fin dalla nascita ogni madre è irrimediabilmente attratta dalle scarpe per il pargolo, purtroppo è difficile trovare qualcosa di degno io ne so qualcosa! Non afferro il motivo per il quale le scarpe da nano debbano essere sempre arricchite da inutili orpelli quali: ricami, pupazzi, doppie cuciture, fasce catarinfrangenti, glitter e menate di questo tipo. Se non sono tamarre, sono troppo bon ton e lì non combinano bene con tutti i guardaroba. La salvezza sono "i scarp del tenis", ma anche lì che fatica! Se vedi un modello ganzo sul web non lo trovi in negozio. Una fatica epica.
Quando Anna ci ha presentato le sue Mini Mocs le Funky Mamas non ci volevano credere. Come prego? Una scarpina morbida, basica, colorata, bon ton quanto basta, un po' freak but so chic? Ebbene sì, abbiamo il piacere di presentarvi Mini Mocs un brand made in USA, nato dalla creatività di due donne, madri, zie, circondate da bimbi e amanti delle belle cose fatte bene con materiali d'eccellenza. Mini Mocs è una scarpina facile e comoda che permette ai pargoli di camminare con piedozzo coperto e caldo, ma non rigido. Ci sono più di 50 varianti tutte in pelle e tessuto con suola morbida, perfetta sia per casa che per il parchetto. Un'idea brillante e semplice, soprattutto utile e senza inutili orpelli perchè la qualità del prodotto sta nel come viene fatto, nel suo design utile e dal semplice accostare di colori e fantasie.
Esistono quattro misure: 0-6 mesi; 6-12 mesi; 12-18 mesi; 18-24 mesi.

Ecco la loro Mission:

Per i bambini ogni giorno è fatto di divertimento e spensieratezza. Mini gioia, creando prodotti pensati per il loro benessere e il loro sviluppo. La nostra etica ci vede impegnati nello sviluppo di prodotti di qualità rispettosi dei nostri clienti e dell’ambiente. Utilizzando una grande varietà di colori e abbinamenti, una vasta gamma di tessuti, un’abile maestria e un impegno costante, Mini-Mocs è in grado di assicurare ai propri clie
centro di ogni decisione nel disegnare e produrre le nostre collezioni.

Un inciso su Anna, una giovanissima e bella donna con due piccoli terremoti. Una giovane donna che ha deciso di importare questo bel brand anche in Italia.
Go Anna! We support you!
Bramate un paio di Mini Mocs per figli, nipoti, amici etc...commentate e vi faremo sapere!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono ADORABILI!!! Dai Justine finito il Natale mettiti sotto anche tu e... ricrea!! ;)
Ilaria

Justine ha detto...

Anch'io le adoro, non vedo l'ora di vederle ai piedini di Leone!
Grazie per la fiducia ma le lascio fare a queste due funkyssime creatrici!!!!
Io ormai si sa, sono la mamma delle bavabandane ;)

Anonimo ha detto...

Justine sono favolose mi spieghi dove posso trovarle?andrebbero bene x Ale un abbraccio Nirvana

Anonimo ha detto...

Ciao,
A Milano si trovano da:
Calamai- Via San Vittore 6
L'Angolo di Pucci Coat- Piazza del Rosario
Lola- Via Cavallotti 13
Sandalò- Via Piero Della Francesca 29

:)
Anna

✿ Elena ✿ ha detto...

Troooppo carine!!! Solo che io non ho figli...peccato che si fermino a 24 mesi!!! :))
Baci Baci

valeria ha detto...

stupende: comode, pratiche, fashion.
le ho prese per i nipotini. comunque le fanno fino ai 5 anni io le ho prese :)
speriamo a breve di averle anche per adulti le adoroooo

 

blogger templates | Make Money Online