Che poi non è vero. Già il primo di Ottobre volevo scriverlo ma avevo paura di passare per pazza.
A dirla tutta ci penso tutto l'anno e mi succede spessissimo di comprare i primi regali durante i saldi estivi: ok, ridete pure!
Ho comunque una scusa valida per essere così ossessionata dal Natale: non posso mica pensare di organizzarmi per i mercatini natalizi all'ultimo momento!E' già da settimane che ricamo, annoto i progetti da creare per i vari regali, vado a caccia di materiali e ispirazioni...non ho gli Elfi che mi aiutano, io!
Così ieri mi sono concessa il primo regalino natalizio su
Etsy: ho comprato questo poster A4 in formato digitale, pronto per la stampa!
Ora il mio problema principale sono le liste.
Mentre cerco il regalo adatto alle persone che amo comincio a trovare tutti gli oggetti del desiderio senza i quali non potrei mai più vivere senza, anche se fino ad un minuto prima ne ignoravo l'esistenza. Quindi fiato alle trombe, rullo di tamburi, signori e signore ecco a voi la mia wish list!
Caro Babbo Natale, sono stata bravissima, credimi!
4 commenti:
Anch'io per Natale trovo sempre degli oggetti da farmi regalare di cui prima ignoravo l'esistenza e dopo sembrano la mia linfa vitale!! :)
Baci baci
dunque.
per quegli stivali ci avevo fatto una malattia. poi ho scoperto quanto costavano... non c'è un'ikea di quegli stivali? un h&m, un mac donald's, un pizzarito. insomma, attendo la versione economica. o quella ologramma.
adoro le tue liste!
<3
Anche io inizio a cercare i regali durante l'estate.. quindi non posso ridere del fatto che anche tu lo faccia!^_^
Ed è vero che se cerchi per altri scopri l'esistenza di cose di cui ti innamori!!^_^
Come vivere senza quel punta spillli lì, è obbiettivamente impossibile!
Credo che sia proprio a causa del prezzo che quel marchio di scarpe è sempre presente nelle mie liste...l'estate in versione clog...l'inverno in versione stivale...oh babbo natale!
buon conto alla rovescia a tutte!
Posta un commento