Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

mercoledì 9 febbraio 2011

Appuntamento da Moine e Versetti


Se non sai più dove mettere la pancia, se sono mesi che non dormi supina, se sei stufa dei discorsi da corridoio durante il test della curva glicemica rilassati e sorridi, Moine e Versetti è il posto giusto per te!
Il 26 Febbraio quei due sorrisi formato persona di Monia e Vania hanno organizzato una fantastica giornata presso la loro bottega di Sesto Calende, dalle 9.00 alle 20.00 sarà possibile venire a scegliere il corredino che più ti addice e personalizzarlo come meglio credi. Se cercavi qualcosa e non l'hai trovato da nessuna parte, da Moine e Versetti lo troverai ancora più bello di come te lo immaginavi, o come minimo conoscerai qualcuno che te lo farà su misura.
Noi Funky Mamas saremo lì con la nostra Rockingchair a presentarvi nuovi accessori della linea per i piccolissimissimi.
Novità di quest'anno sono gli Chiffons. In francese significa straccio, pezza, ma suona incredibilmente chic, riassumendo perfettamente l'utilizzo di questo pezzo di stoffa. Lo Chiffon serve infatti a proteggere le vostre stanche spalle dai quei simpatici rigurgiti dell'angelo appena nato, dandovi comunque un tocco di stile.
Potrete scegliere i nuovi colori per le vostre Sbag, la borsa passeggino e abbinarle a set interi di cose pratiche per tutti i giorni: portabiberon, pochette portatutto, contenitori per la toilette dell'orgoglio di casa e naturalmente le Bavabandana.

Afoto di Moine e Versetti
Foto di Moine e Versetti
Certo saremo in ottima compagnia tra le delizie di Ninaluna e Café Bijoux che presenteranno un handmade tutto nostrano assolutamente irresistibile.
Vi lascio con un paio di anteprime,
 ci si vede lì!
Cafè bijoux con la bavabandana
Cafè Bijoux






1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Justine! vedo ke lavori a tutto spiano e nello stesso tempo con colori deliziosi e primaverili sono contenta x te e IN BOCCA AL LUPO .....sempre....Nirvana

 

blogger templates | Make Money Online