Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

giovedì 10 febbraio 2011

Il pastello gioiello ed il tappetino anti frode.



I pastelli sono le cosa più bella del mondo. Quand'ero piccola possedevo magnifiche scatole in latta della Caran D'Ache e sognavo la versione super top in legno, quella a due piani, che purtroppo non è mai stata mia. Passavo fantastici quarti d'ora a sistemare i colori per gradazione e se il rosso finiva vicino alla gamma dei grigi mi irrigidivo parecchio. Tempi andati? Per niente. Mentre il grassottello lil Ricy si fa beffe dei pastelli scambiandoli per grissini, la sottoscritta medita un'accurata manicure con Chanel Rouge Noir da accompagnare ad uno qualsiasi degli anelli di Timothy Liles un giovanotto americano che l'ha pensata bella, vuoi l'anello? Eccoti il pastello a forma d'anello da usarsi rigorosamente in situazioni un po' chic che non impegnano, tipo un giro al parchetto. Mal che vada lo consumerete a disegnare per terra "Inferno e Paradiso" di fronte alle altalene. Se invece riuscite a preservarlo dalle Furie seienni potete godervi il verde mela con l'arancio annacquato dello Spritz.


Timothy Liles è sicuramente una bella testa creativa, uno che pensa le cose, le progetta e le fa fare agli artigiani sul territorio. Una bella filosofia che premia la produzione di qualità con quel tocco di ironia che fa tanto bene al design.
E a proposito di ironia che dire di questo tappetino?
Chi oserebbe mai vendervi un'enciclopedia porta a porta se sfoggerete questa meraviglia sull'uscio? Nessuno mai, ovviamente.


Se volete saperne di più ecco il suo sito > www.timothyliles.com

5 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

anello, pls. anello.
ma che diciotto di giornata!!!

FascinationStreet ha detto...

i pastelli hanno sempre affascinato anche me, anche ora a 25 anni suonati mi fermi lì davanti allo scaffale ad ammirarli tutti perfetti e nuovi nelle loro scatole...la tentazione di acquistarli è sempre forte! l'idea dell'anello pastello (eheh che rima) è davvero geniale!^_^
ciao!
barbara

Thomas Magnum ha detto...

Ma che genialata! Semplice e letale, come tutte le idee migliori. Hands up per Mr Liles e per le funky mamas che me l'hanno presentato!

Elena ha detto...

Entrambe le cose sono spettacolo!!! Gli anelli gessetto geniali...e che dire del tappeto???
Baci Baci

Justine ha detto...

Questi anelli ora li voglio davvero! Per Leone, s'intende...;)

 

blogger templates | Make Money Online