Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

lunedì 7 febbraio 2011

Epic fail


Sguardo serio.
Voce ferma.
Mano alzata.
"Questa è la volta buona che prendi il primo schiaffone della tua vita, capito?"

Mi ha battuto un cinque il teppista, high five.
Io sono scoppiata a ridere, ovvio, lui è tornato a fare quello che non deve fare.

Epic fail.

Ed è solo l'inizio.

Buona settimana

7 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

voglio fare un corso da lui. mi prenoto e verso la quota associativa. buona settimana!!

chucky ha detto...

troppo avanti!

Elena ha detto...

fantastico, concordo con chucky! E' un piccolo genio... e alla faccia della tua credibilità genitoriale prevedo che questo sia solo il primo di molti spiazzanti exploit!!! Quest'episodio mi ricorda troppo il mio minore di una decina d'anni fa... Continua così! :-D:-D

Justine ha detto...

Mi sento una madre di un certo spessore..tipo sottiletta, ahahaha

Elena ha detto...

Grandissimo!!!! :))
Baci Baci

Anonimo ha detto...

ahahahahahah fantastico, Leone ne sa a pacchi!

Titty ha detto...

ahahahah..è troppo forte!!
non voglio fare la menagramo... ma devi evitare di ridere, altrimenti la prossima volta sei meno credibile... poi scappi in bagno e ridi a crepapelle senza farti vedere:P

 

blogger templates | Make Money Online