Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

martedì 8 febbraio 2011

Toms Shoes, piedini felici per tutti.




I feed Rss sono davvero una gran comodità. Scarichi la posta, loro si aggiornano e ti ritrovi con una rassegnona da spulciare, ogni tanto ti ritrovi di fronte a situazioni "epic trash" di questo tipo QUI, ma oggi è andata bene ed è con gran piacere che grazie a Junior Magazine scopro la coloratissima collezione per bambini di Toms Shoes.
Pattern multicolor, glitter e tantissime fantasie per semplici slip on da usare per ogni evenienza, dalla città alla campagna, per i gioco o la siesta. E c'è di più, molto di più. Questo marchio, quasi praticamente sconosciuto in Italia ha un'ampia scelta di modelli anche per la mamma ed il papà, tutte sneakers semplici, alte, basse, stringate, imbottite o leggerissime ed ognuna di queste scarpe farà del gran bene ai vostri piedi ed ai piedi di qualcun altro! Come? Molto semplice, ad ogni acquisto corrisponderà un piccolo gesto solidale: Toms porterà un paio di scarpe a chi non le ha.
Con questo concetto di "ricevere e donare" Toms Shoes ha regalato più di un milione di scarpe in quattro anni, ovvero dal 2006 al 2010, tanto dura l'avventura imprenditoriale di quest'azienda.
C'è da emozionarsi e sorridere per questa missione. C'è da applaudire e considerare un fatto fondamentale: il business può essere etico, benchè miri al profitto. Toms Shoes entra di diritto nella nostra categoria SMILE RIOT, perchè dispensa sorrisi a chi acquista le scarpe e a chi le riceve in dono.


Se volete acquistare potete farlo tranquillamente la sito internet > www.toms.com nel quale scoprirete un sacco di modelli incredibili! Vi dico solo che ce n'è anche per chi ha voglia di sposarsi con i piedi "comodi". Geniali!

Seguiteli su Facebook QUI






1 commento:

Titty ha detto...

bella idea!! e se non trovo il mio numero nel reparto adulti posso sempre optare per un modello da bambina :P.. infatti ho difficoltà a trovare il 35 :D

 

blogger templates | Make Money Online