Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

giovedì 14 ottobre 2010

Dita nel naso? Volentieri grazie.



Da oggi tutti con le dita nel naso! Evvai! Sarò impazzita? Al contrario. Sono lieta di presentarvi Finger in the Nose, brand parigino con una fortissima attitudine al Rock'n'Roll, amante del jeans e delle cose belle, ma anche comode. Sfogliare il loro catalogo è un piacere, tanto stile e l'ispirazione è realmente vicina agli outfit delle star internazionali, solo che i capi sono comodi e ben proporzionati pensati con occhio pratico per vestire i più piccini.
C'è il look Rock, Rockabilly, Grunge e Pop Rock declinato in varie forme e colori. Le grafiche sono forse un po' troppo serie per i più piccoli, ma questo piccolo neo viene del tutto dimenticato considerando l'equilibrio e la grande scelta che offre la collezione. I jeans poi sono tutto un piacere. Volete lo stone wash? C'è. Il raw denim? Anche quello. Li volete in velluto, a scacchi, gommati? Scegliete il colore. Lo stesso vale per le giacche invernali, dal piumino alla giacca college.
Finger in the Nose ci piace perchè ama curare i dettagli, perchè oltre allo stile c'è un'ottima qualità e tanto comfort per i baby rocker di tutto il mondo. Il loro negozio parigino è così lontano dai cliché da sembrare una boutique di ricerca, di quelle che diventano subito dei "must see" per le stylist di tutto il mondo. Avreste mai pensato di andare a fare shopping per il baby in in negozio di design tutto nero? Se passate da Rue de Saintonge nel cuore del trendissimo Les Marais, ficcatevi le dita nel naso e puntate il numero 60.
Volete la pagina FB > Eccola
Volete comprare due cosine? Alè > shop on line





Nessun commento:

 

blogger templates | Make Money Online