Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

domenica 21 novembre 2010

Buon compleanno Moine e Versetti


Tanti, troppi motivi per essere felice della giornata di ieri!
Il primo concerto di Leone. Una bella somma da devolvere in beneficenza al progetto Casa Viva per Cesvi.
Una bellissima storia di parole e note narrata da Jack Jaselli e Camilla. Un ambiente profumato da Chiara di Café bijoux con i suoi dolci e i fiocchetti. Un evento, la musica è una fiaba, che ha coinvolto noi Funky Mamas e il nostro inseparabile amico Chucky nella travolgente ed emozionante festa di compleanno di Moine e Versetti.
Non è chiaro se si siano divertiti di più i bambini o i genitori, è stato davvero un pomeriggio speciale, non c'è che dire.
La storia di Camilla sulle note ha toccato quella parte che mi ricordo di avere quando mi invento cose come le sacchette a forma di pupazzo, un momento di purezza...quella purezza che si può toccare sfiorando l'aria con le mani ad ogni concerto di Jack, quella che conservano gli artisti veri, se così non fosse non avrebbe mai potuto raccontare quella fiaba facendo venire i lucciconi anche ad alcuni papà (beccati!).
Bhè diamo il giusto merito a Chiara che l'ha pensata: mai duo fu più azzeccato. Jack, Camilla: siete due persone davvero speciali.
E' vero anche che tutto è facile se ti trovi da Moine e Versetti. Quando entri in negozio Monia e Vania ti trasmettono un qualche cosa di inspiegabile...tipo odore di muffins al cioccolato che esce dal forno, caldo, buono, rassicurante. Due tornadi delicati, proprio così, tornadi delicati. Attive, fantasiose, positive, ti avvolgono con la loro energia ma accarezzandoti. Se fossero la nostra classe dirigente vedrei un futuro molto roseo per il commercio italiano, più giusto e di qualità.
Sono lusingata di aver potuto dare una mano durante questa memorabile giornata!

BUON COMPLEANNO MOINE E VERSETTI

                                                                                       Funky Mamas

    Un grazie di cuore al mio Steve per le foto e non solo!

4 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

che bellissima bellezza!!
vi adoro, mie funky ladies!

chucky ha detto...

a v a n t i! troppo avanti, oltre.

vania ha detto...

non mi sembra neanche vero! Ieri ero assuefatta dalle cose meravigliose che vedevo, dalle sensazioni che mi arrivavano, dalle emozioni giganti... e adesso rivedere le foto anche una lacrimuccia!! Vorrei portare la scatolina insieme a voi ai ragazzi di Casa Viva, vorrei andarci sul serio e con voi!!! Un bacio immenso!!!

Justine ha detto...

Vania sarebbe bellissimo!
Ragazzi che pieno di emozioni...siete tutte personcine specialissime!

 

blogger templates | Make Money Online