Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

venerdì 12 novembre 2010

In testa solo Handmade


Quando la mia amica Marta ha tirato fuori questo cappellino per Leone sono impazzita di gioia! Mi piace, mi piace, mi piace!
Fatto a mano si, con amore ok,  ma vogliamo parlare dei colori stilosi che ha scelto per il mio mostriciattolo...so seventies...questo è funky, questo è stile!
Tra l'altro parebbe piacere anche al grande capo visto che miracolosamente l'ha tenuto sempre in testa e questa si che è una sorpresa!
Ma passiamo dai ricci d'angelo alle nostre cotonate chiome signore! Non riesco a cucire sempre le stesse cose, ho bisogno di spaziare, creare, provare, pasticciare. Così quando a Chiara è venuto in mente di fare degli accessori per capelli Rockingchair non ci ho pensato poi tanto: ho finito le bavabandana da portare al Bitte questa domenica e mi sono messa all'opera!
Ormai ci conoscete, sapete come la pensiamo sugli sprechi, avevo quindi bisogno di capire come utilizzare gli scampolini rimasti dalle ultime cose fatte, come faccio ormai ciclicamente e devo dire che sono abbastanza contenta delle roselline che ne sono venute fuori!

Domani prima dell'asilo passo in merceria...km di elastico e via andare.

Vi aspetto Domenica al Bitte Market meet2biz, via Watt, 37, Milano.

1 commento:

Elena ha detto...

Deduco che userai le rose come fiocchi da cervello.Fighissime!! :)

 

blogger templates | Make Money Online