Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

venerdì 21 gennaio 2011

Chiappe morbidamente al caldo





Sartoria è il nome del negozio di Sara Torrie, donzella di Toronto della quale non ho trovato nulla se non quest'intervista qui!
Nel suo shop troverete queste bellissime culotte di cachemire, indispensabili durante queste giornate polari. Appena le ho viste ho pensato al mio sedere avvolto nella morbidezza di quest'indumento: due belle chiappe sorridenti pronte a ringraziarmi di una simile coccola!


Source






Molto interessante la cintura porta giarrettiera, per quelle sere d'inverno durante le quali tutte noi, come nella foto, leggiamo libri mezze nude, tanto ho le chiappe al caldo, che me frega a me?!


source




Ironia , da due soldi per altro, a parte, rimane uno splendido oggetto, un bel regalo da fare ad un'amica speciale. Non ad una funky mama, certo, voglio vedere che voglia hai di indossare quella mutandina lì stremata, dopo aver messo a letto il pupo, no,no, direi che è più adatta ad un'amica che vorrebbe diventare funky mama in una fredda sera d'inverno...


Nessun commento:

 

blogger templates | Make Money Online