Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

martedì 11 gennaio 2011

Smile time!


Del perché siamo convinte che a salvare il mondo sarà un grazie e un per favore accompagnato dal più sentito dei sorrisi ve ne abbiamo già parlato, ma essendo la nostra rivoluzione ci ritorneremo mille e mille volte ancora. Innalzeremo la bandiera del sorriso e colpiremo fortissimo,piccole ma costanti raffiche di preziosi dispiegamenti di denti scintillanti, tatataà, taratatataà!
Sono anni che lucido il mio calibro 32, ho anche smesso di fumare, dovreste vedere che bagliore.
Quest'anno Le Funky Mamas sono più riottose che mai su questo fronte, intenzionate a vedere il blog pullulare di questi Smile Time. La missione è ufficialmente iniziata, direi benissimo tra l'altro, con questo versamento da €950 a favore di Casa Viva, somma raccolta durante il concerto - laboratorio La musica è una fiaba .
Chi c'era sa! La magia trasmessa da Jack mischiata alla pozione del bene universale della zia Zelda, i bimbi attoniti più uno che andava in giro ad abbracciare tutti inebriato dalle note ( Leone, ndr), genitori ciondolanti a tempo, i tesori di Café Bijoux, Luca Gnemmi, le illustrazioni di Pietro Nicolaucich, la bottega il raggio verde, il sorriso bomba potente molto più dell'atomica di Chucky e le leggendarie Moine e Versetti :  grazie, grazie, grazie all'infinito.
E per chi non c'era? Si deve rifare. Per forza. Non può e non deve rimanere un'irripetibile meravigliosa giornata.


Un sorriso, due, tre, mille mila.

1 commento:

Zelda was a writer ha detto...

<3 ero in pausa. e mi è venuta voglia di passare da qui. per smilizzarmi per benino!

 

blogger templates | Make Money Online