Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

venerdì 28 gennaio 2011

Mi piace

Ci siamo! Il primo mese dell'anno è quasi finito. Non so voi ma mi sento stanca nemmeno fossimo già verso la fine, tant'è ( alzata di spalle), la primavera mi darà la mazzata finale per poi ridarmi un'anima e un'espressione decente, perché succederà vero?
Nel frattempo la vita va avanti, i sorrisi dei nostri piccoli gremlins vanno evolvendo un dente dopo l'altro e noi Funky Mamas ne combiniamo una sempre più di Arnold... hihihih, tante sorprese in arrivo, tante.
Per concludere in bellezza questo freddissimo Gennaio condivido le letture che più mi sono piaciute questo mese iniziando da un capatina sul blog di Etsy France dove ho trovato questo tutorial fantastico: Pimp your tea cup.
Source

Non potete assolutamente perdervi il resoconto della vacanza di Infetta in Calabria: Gioiuzza mia torna, torna all'amore e le cose belle di questo viaggio invernale in Calabria.
Tra un elenco e l'altro di inizio anno, lei, per me, è la migliore!


Source
Qualcuno ha avuto l'ideona di farci un'intervista doppia, quel qualcuno è  Moine e Versetti e il post è questo qui.
Ricambiamo affettuosamente i saluti che ci arrivano da oltre oceano sul blog di Mini Mocs: è stato un piacere ospitare il vostro give away!

Io da piccola non ho mai sognato di fare la ballerina, non mi hanno mai entusiasmato il rosa e il raso, ma davanti a questo post di No big dill mi sono sinceramente emozionata, sarà un pò di ruggine che comincia a formarsi tra un neurone e l'altro.
Source

Termino con la ricetta per sfornare bellissimi biscotti Pantone, sì, sì, avete capito bene, guardate un po' che genialata di regalo aziendale hanno sfornato da Kim creative star!

source
Buon week end!

Ps noi lo passeremo con Camilla di Zelda was a writer  per una missione ancora segretissima!

6 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

ma il meglio di gennaio è un'ideona!!!
è stato un gennaio bellissimissimo, insieme a voi!

Anonimo ha detto...

bella idea la carrellata di gennaio ma il massimo l'hai ottenuta con i biscotti....veramente super.Un abbraccio e bacione a Leone Nirvana

Thomas Magnum ha detto...

•_•
Biscotti Pantone. Vojo.

Bello il Best of, lo farai sempre, vero?

vania ha detto...

si il riassuntino è bellissimo!!!! Si dai fallo sempre!!!! I biscotti pantone sono meravigliosi!!!!! Olè... e gennaio è andato... avanti con Febbraio... !!! e Visto che i punti esclamativi non costano niente via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacino doppio!

Zelda was a writer ha detto...

sguainiamo i sorrisoni?
sono pronta!!!

elena mariani ha detto...

MA GRAZIEEEEEEEE!
troppo troppo carine!
ma poi:
scusami i biscotti pantone!!!!!
aaaaaaaaa!

 

blogger templates | Make Money Online