Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

sabato 16 ottobre 2010

Ma quando si lava i capelli Rachel?

Sono ufficialmente sotto sopra!
Vi sarete accorti che il post sulle paperelle faceva acqua da tutte le parti...ahahahahahahaha...no e? non fa ridere? Un po' si, dai!
Ecco, mi sono già persa!
Quello che volevo dire è che non tutti i giorni riesco a sedermi tranquillamente davanti alla tastiera come vorrei per poter scrivere  le mie impressioni e condividere piccoli e grandi pensieri della mia funky Mama life.
101 cose stanno accadendo, assolutamente improvvise e improvvisate, da quando Chiara ed io abbiamo deciso di iniziare quest'avventura!
Da settembre ad oggi , grazie al blog, abbiamo conosciuto persone incredibili e con ognuna di queste adorabili persone stanno nascendo progetti, eventi e collaborazioni! Non mi aspettavo la metà di tutto questo!
Dell'incontro con le ragazze di Moine e versetti e con Chiara di café bijoux abbiamo già parlato. Quello che non sapete è che abbiamo avuto l'onore di conoscere Camilla di Zelda was a writer l'altra sera, bhè, non dirò nulla a proposito, basta guardare la foto per capire come è andata: sembriamo amiche di vecchia data in libera uscita! E che uscita!
Ovvio, ne è venuto fuori un pastrocchio di idee da portare avanti assieme!
Nel tutto devo finire di cucire un paio di Sbag! che mi sono state commissionate, Leone sta tirando fuori altre zanne , devo continuare ad allestire il negozio e devo preparare uno stand per un super evento di cui vi parlerò non appena le idee saranno più chiare.
Ora la domanda nasce spontanea: avete presente quei blog americani di queste super mamme che vendono le loro creazioni, fanno foto incredibili tutto il giorno, hanno la casa stra in ordine e pulita, hanno i pargoli abbigliati di tutto punto e sono sempre con unghie, trucco e parrucco perfetto?
Ma come fanno? A che ora si svegliano?Alle quattro del mattino?Ma quando se li lava i capelli Rachel?


5 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

ahahahahahhah!!
adoro i pastrocchi! ma dio mio, la Nina pare abbia delle mani enormi, alla Gianni Morandi... e invece sono le mie :((
ihihihi
vado a disegnare 5 metri di beauté ;)

Zelda was a writer ha detto...

ps: Rachel ha la parrucca, selon moi.

chiara ha detto...

Anche secondo me, parrucca sicuro. La sua cotonatura mi urta fortissssssimo.
Brava eh...ma cheppalle!

vania ha detto...

Justine come ti capisco!!!!!!! Foto splendide, casa con i giocattoli fatti dalle mamme, testi brillanti, buttaci anche che cucinano da paura... come vorrei farti vedere che testa ho ora!!! Se facciamo una cosa carina in bottega, non abbiamo tempo di fare delle foto come si deve, se facciamo le foto non accogliamo i clienti, se c'è la torta ci dimentichiamo delle tortine nel frigo... Un bacio gigante!!!!

Justine ha detto...

direi che ci siamo capite amiche mie!

 

blogger templates | Make Money Online