Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

domenica 24 ottobre 2010

Rockingchair Live

E' un periodo di fortunati incontri che stanno dando vita a fortuiti progetti comuni e noi, come palline rimbalzine, rotoliamo da una situazione all'altra impazienti di vederli concretizzati.
Bhè - rullo di tamburi- la nostra prima partecipazione ad un evento in quanto funky Mamas è veramente dietro l'angolo : hola, vuvuzelas impazzite, scrosci di appausi. Yee. Yuppie. Yuppie doo. Ok, smetto!
Il 7 Novembre, al teatro Franco Parenti di Milano, si terrà Il grande circo delle pulci + Elita sunday Park e Rockingchair avrà uno stand con l'amica Zelda e il suo nuovo progetto Ah!Melody.
Una situazione pazzesca in una location d'eccezione: vintage, live painting, dj set, creazioni di acconciature anni 40, stilisti emergenti, handmade e tonnellate di stile, assicurato.
Non vi sveleremo certo quello che potrete trovare allo stand numero di 18, no, no, per scoprirlo dovrete passare tra le 14.00 e le 24.00, per ora vi basti sapere che ci saremo Chiara ed io (Le funky Mamas) notre amie cherie Zelda was a writer con Nina e l'irriverente quanto indispensabile Chucky di chucky4everkant, mica pizza e fichi!
Come al solito troppo poco tempo per realizzare tutto ciò che vorrei, ma sarebbe lo stesso anche se avessi un anno intero, quindi bando alle ciance, vo a cucire!




So Ladies and Gentlemen

5 commenti:

Elena ha detto...

Peccato essere così lontana...mi sarebbe piaciuto fare un salto!
In bocca al lupo per tutto e...ovviamente aspetto il resoconto dell'evento!
Baci baci

Elena ha detto...

Un grandissimo "in bocca al lupo" (e un conseguente "in c.." alla povera balena che non ho mai capito cosa abbia fatto di male per meritarsi ciò) per questo "debut", se posso verrò a trovarvi sicuramente!

Thomas Magnum ha detto...

YAY! In bocca al funky loop(o) e accidenti a me e ai chilometri! :(
Attendiamo report dell'esordio in grande stile!

chucky ha detto...

olèèèèèèèèè

Justine ha detto...

Speriamo in bene! Grazie per il supporto...mega post del post assicurato :)))

 

blogger templates | Make Money Online