Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

venerdì 17 dicembre 2010

Caro Babbo Natale sei Top

Ciao Babbo Natale, sono Chuky quello che pensa che Kant sia 4ever, ben ritrovato! Scriverti ogni anno è come andare dal prete e confessarsi. Qualche peccato l'ho commesso, non lo nascondo. Il prete mi avrebbe dato 78 ave marie da recitare, tu invece so che per la mia onestà, accoglierai la mia confessione con il classico spirito natalizio, perchè come da secoli insegni, a natale siamo tutti più buoni. 
Tra le altre cose questo è stato anche un anno abbastanza disgraziato e per dimenticare ho assolutamente bisogno che tu riceva la mia letterina, sia mai che in magazzino, dopo aver esaudito tutte le richieste dei bambini, tu abbia giacenze che devi far fuori e guarda caso proprio di cose che potrebbero fare al caso mio. Comunque, io la letterina te la mando. Vedi un po' cosa puoi fare. 
La prima cosa che mi piacerebbe ricevere è il SegaToiletteSistem, il videogioco da usarementre fai la pipì. Per unire l'utile al dilettevole. 


Dopodichè mi piacerebbe tanto arredare la parete del mio soggiorno con una serie di lampade Pixel di Kundalini. Una è piccola: per una parete grande ci è voluto un grande pennello e ora ci vogliono tante lampade Pixel. Pensa che scenografico sarebbe. 


Per poterti far veder come cambierebbe il mio soggiorno con almeno una diecina (grande mike!) di lampade pixel, una Sony Cyber-Shot NEX-5 sarebbe l'ideale. Fa certe panoramiche che riuscirei a farti in unico scatto il ritratto a te, le renne, gli elfi, la befana e tutta la mia famiglia. 

Mi piacerebbe aiutarti nel tuo mestiere ma avrei bisogno di ripararmi dal freddo e dai virus che ci sono in giro in questo periodo. Ma non ti preoccupare perchè un rimedio c'è: è la felpa Black Sars-guard di Ruffeo Hearts Lil Snotty. 


Io sono un geek ed è per questo che se non ti dispiace aggiungerei anche una serie di gadget che punto da mesi. Sono uno più top dell'altro...oltrettutto li puoi trovare tutti nello stesso posto, su thinkgeek  



L'ultima cosa, giurin giurello. Ho una fantastica Botox Box in cui tengo il profumo piu top, ma sta per finire...e vorrei tanto poter continuare a tenerlo in questo ritrovato geniale di rockingchair...Il profumo è Lavandula di penhaligon's

Grazie Babbo, grazie davvero. 

P.s. Sappi che sto per diventare uno spadaccino quindi ti aiuterò nella lotta contro il male. Ogni bimbo di sta terra cosi potrà scriverti. Fammi anche sta cortesia: cerca di esaudire tutte le richieste dei bimbi della terra. Poi pensa a me. Sei top

2 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

apperò!!!
il Chuky mi è un goccino pretenzioso!!! :DDDD
anch'io voglio scrivere la lettera al Babbo Natale delle Funky mamas!? (Secondo me con loro arriva prima, non mi sbaglio, eh?)

Justine ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiii!
La letterina di Zelda!Siiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

blogger templates | Make Money Online