mercoledì 8 dicembre 2010
I Robertini
Non mi sembrava affatto carino lasciare che Riccardo e Leone andassero all'asilo così, soli soletti, senza nessuno che potesse buttare un occhio sui nostri piccoli gremlins. Ho così chiesto ai Robertini di usare i loro poteri cibernetici per vegliare su di loro, fare la spia a noi mamme al rientro dall'asilo e già che c'erano di custodire tesori, un cambio e tanti sogni nel loro pancione!
Sapevo che Robertino non mi avrebbe delusa!
Tranquille nonne, mamme, papà e zii, anche il vostri piccoli mostri possono avere un Robertino o una Robertina per le loro mirabolanti avventure, ne sono appena nati un bel pò, tutti alla ricerca di una peste da controllare e coccolare!
I Robertini in attesa d'adozione li potete trovare a Sesto Calende da Moine e versetti, a Monza da I cavoli e le rose, questa domenica al Il grande circo delle pulci al teatro Parenti di Milano oppure scrivendo a rockingchair9@gmail.com
Più Robertini per tutti, yo!
Etichette:
rockingchair kid,
sacchetta asilo,
zainetto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Trooooppoooo teneri!!!
Baci Baci
ma li voglio pure io! ci sono per ragazze alte che si sentono ancora piccole dentro?
Buongiorno Elena!Teneri si, ma i tuoi pinguini di più!
Zia Zelda, se lo vuoi, posso chiedere ai re dei Robertini di accompagnarti ovunque vorrai <3
Justine sei formidabile! già il nome mi fa morir dal ridere, I robertini...chissà poi perchè li hai chiamati così?!^_^ e poi sono meravigliosi e simpaticissimi sfido io a trovare un bimbo che fa i picci per andare all'asilo con un amichetto così!bellibelli!
ciao.barbara
Posta un commento