Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

mercoledì 8 dicembre 2010

I Robertini





Non mi sembrava affatto carino lasciare che Riccardo e Leone andassero all'asilo così, soli soletti, senza nessuno che potesse buttare un occhio sui nostri piccoli gremlins. Ho così chiesto ai Robertini di usare i loro poteri cibernetici per vegliare su di loro, fare la spia a noi mamme al rientro dall'asilo e già che c'erano di custodire tesori, un cambio e tanti sogni nel loro pancione!
Sapevo che Robertino non mi avrebbe delusa!
Tranquille nonne, mamme, papà e zii, anche il vostri piccoli mostri possono avere un Robertino o una Robertina per le loro mirabolanti avventure, ne sono appena nati un bel pò, tutti alla ricerca di una peste da controllare e coccolare!
I Robertini in attesa d'adozione li potete trovare a Sesto Calende da Moine e versetti, a Monza da I cavoli e le rose, questa domenica al Il grande circo delle pulci al teatro Parenti di Milano oppure scrivendo a rockingchair9@gmail.com
Più Robertini per tutti, yo!



4 commenti:

Elena ha detto...

Trooooppoooo teneri!!!
Baci Baci

Zelda was a writer ha detto...

ma li voglio pure io! ci sono per ragazze alte che si sentono ancora piccole dentro?

Justine ha detto...

Buongiorno Elena!Teneri si, ma i tuoi pinguini di più!

Zia Zelda, se lo vuoi, posso chiedere ai re dei Robertini di accompagnarti ovunque vorrai <3

FascinationStreet ha detto...

Justine sei formidabile! già il nome mi fa morir dal ridere, I robertini...chissà poi perchè li hai chiamati così?!^_^ e poi sono meravigliosi e simpaticissimi sfido io a trovare un bimbo che fa i picci per andare all'asilo con un amichetto così!bellibelli!
ciao.barbara

 

blogger templates | Make Money Online