Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

lunedì 13 dicembre 2010

Mini Mocs Giveaway Natalizio.Let your paws out!




Fuori le zampe per il fantastico Giveway Natalizio gentilmente offerto da Mini Mocs.

Pochi giorni fa vi abbiamo illustrato questi stilosissimi mocassini hand made adatti ad ogni tipo di scorribanda casalinga e non. Orbene siore e siori: avete un bimbo di qualsiasi genere in famiglia? Figlio, nipote naturale o acquisito? Pargolo di amici? Prole della sorella della zia dell'amico della vostra portinaia? E' il vostro momento.
Impossessatevi delle zampette cicciose e fate loro una foto indimenticabile! Non vi diamo nessun tema, dunque non siete obbligati a disegnare la Renna Rudolph sull'alluce del vostro gnomo, potete anche fare finta di essere alle Hawaii.

Insomma cercate di essere più divertenti e funky che mai. Avete tempo fino a Domenica 19 Dicembre, mandateci tutto a > rockingchair@lefunkymamas.com. Il vincitore verrà estratto proprio da Anna di Mini Mocs.
Attendiamo le vostre foto!




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Jiustine sei fantastica!ti ringrazio di cuore x la bavabandana Alessandro farà un figurone nel pomeriggio mio marito ti spedirà le foto dei suoi piedini .....ed incrociamo le dita. Un bacionexLeone e a tutti voi un felice e sereno S.Natale Nirvana

Anonimo ha detto...

le foto sono partite....le hai ricevute? ....saremo tutti in fila.....ciao Nirvana

valeria ha detto...

...zie e cuginetti tutti impazziti per le mini mocs che ho regalato!!!

 

blogger templates | Make Money Online