Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

giovedì 30 dicembre 2010

Cacofonie post Natalizie e la scienza del sorriso.

Immaginavo che molti dei parenti che mi dicono leggere il blog in realtà non lo fanno, anche se ho la strana   sensazione che se dovessi parlare specificatamente male di uno di loro mi chiamerebbe due nano secondi dopo la pubblicazione con il post incriminato già stampato. La prova è che sebbene avessi scritto questa cosa qui, dove mi giro mi giro vedo mio figlio ipnotizzato da lucine colorate attaccate a scatole di plastica urlanti, trappole per le orecchie inventate in preda ad allucinazioni lisergiche, spero, credo, altrimenti non me lo so spiegare.
 Ah! Che Orrore!
Ma una volta spenti i cacofonici gingilli mi posso consolare guardando il mio albero di Natale e sorridere: anche quest'anno ha vinto lo spirito delle piccole cose, del pensiero fatto col cuore e/o con le mani, il resto si dimentica in fretta!
Vedersi recapitare un pacco dal postino è sempre un bel momento per me, mi piace da matti, anche perché provengono praticamente sempre da Etsy ultimamente, ma quando il regalo è a sorpresa, bhè, oooooh, stupore, oooh, meraviglia, oooooh, emozione. Occhio lucido. Maddai.
Se poi il regalo in questione è un angelo waldorf fatto a mano da Ilaria durante un laboratorio di educazione Steineriana, con bigliettino annesso che mi ha fatto commuovere e foto spettacolare dei pupi, bhè, ciao ciao, posso anche non aprire gli altri doni!






























Nemmeno ci siamo mai incontrati di persona, eppure la sintonia è forte con questa funky famiglia.
Sperò potervi presentare al più presto papà Thomas con un bel guest post, aspettando pubblico la foto della manina della loro ultimogenita Diana e non aggiungo altro. Anzi si: siete dei grandi, grazie infinite!

Tra i regali accarezza cuore c'è una renna, vista con la zia in un negozio di fiori di cui non mi ricordavo nemmeno più l'esistenza. Io adoro questa renna, la adoro, preparatevi a vederla fotografata in ogni dove e in qualsiasi stagione!
Grazie, grazie, grazie.

Ho ricevuto molti altri doni che ho apprezzato tantissimo, pensate che il mio sedere veste jeans organico, che il mio salotto è illuminato da una lampada a forma di teschio strepitosa e che la mia scarpiera sta esplodendo.

Resta il fatto che l'omino di pan pepato che mi ha confezionato Nina all'uncinetto è un vero tesoro, che ancora una volta ciò che sembra piccolo è invincibile e portentoso, che la scienza del sorriso è una scienza esatta che se insegnata come si deve ai nostri figli cambierà il mondo!


In smile we trust.

Nessun commento:

 

blogger templates | Make Money Online