Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

martedì 7 dicembre 2010

L'unione fa la forza! Facciamo un regalo alla Fondazione Rava


Se seguite questo blog da un po' sapete perfettamente che le Funky Mamas & Friends cercano di dare una piccola mano a chi ha bisogno. Cesvi e Fondazione Rava sono le organizzazioni che più abbiamo nel cuore, ma non sono certo le uniche. Si avvicina Natale, certamente sarete tutti in cerca di regali da impacchettare per parenti ed amici, certamente vi avanzeranno 10 euro.
Nel sito della Fondazione Rava ci sono i cataloghi dei regali solidali e delle cartoline, l'iniziativa che mi è piaciuta di più è quella delle "cartoline dono": si compra una cartolina, con diversi valori, al quale è associato un trattamento sanitario o una materia prima, successivamente la Fondazione si occupa di spedirne una al tuo indirizzo ed una finisce sull'albero di Natale dell'Ospedale Pediatrico Saint Damien.
Dunque vi proponiamo un affare! Se mettiamo insieme le nostre forze possiamo offrire ai bimbi di Haiti un sacco di visite, oppure una protesi, addirittura un lettino o un'operazione chirurgica.

Possiamo fare la cartolina dono de "Le Funky Mamas ed i loro amici". Alla Fondazione Rava daremo tutti i nomi che aderiranno, of course.

Che fate?Ci state a fare il regalo cumulativo? Sarà semplicissimo, se volete donare scriveteci a rockingchair@lefunkymamas.com e vi spiegheremo come, dove, quando e perchè.
Noi puntiamo almeno a 300 eurini per offrire una protesi ortopedica, ma se sarà di meno andrà bene lo stesso.

Le Funky Mamas mettono sul piatto 50 euro, questa è la base di partenza.
Per aderire a questo progetto avrete tempo fino a Domenica 12 Dicembre.
Ovviamente vi daremo ampio riscontro di come utilizzeremo le vostre donazioni.

Don't Forget, Support together with us!




Nessun commento:

 

blogger templates | Make Money Online