Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

venerdì 7 gennaio 2011

I miei 5 desideri e la lobby della felicità!

source
Source
E' irresistibile vero?
Noi l'adoriamo. Dal primo contatto avuto è stata condivisione a prima vista.
Ho scoperta Zelda was a writer tramite una foto scattata ad una delle donne più stilose che io conosca, Nina, che avendola pubblicata su Facebook mi ha portata dritta dritta al blog!
Ricordo ancora il primo commento, era sotto un post che parlava di Rockett st George, un negozietto on line pieno di piccole grandi meraviglie!
Da lì a poco presi il coraggio di contattarla, stava organizzando un giveaway e sapevo che potevamo mettere in palio il premio giusto, è tutto scritto QUI.
Si sta parlando di Settembre scorso, ma sembra passato molto più tempo, alla prima uscita infatti, sembravamo un gruppo di amiche già rodate, tanto da organizzare uno stand assieme al Grande Circo delle Pulci, il mitico 18!
Poi c'è stato La musica è una fiaba, altra esperienza incredibile, di quelle che fanno e ti fanno Bene, quello con la b maiuscola appunto.
Pur essendo parecchio diverse tra noi,  funzioniamo alla perfezione, è quindi inutile dirvi che faremo ancora parecchie cose assieme, talmente belle e talmente tante che nemmeno noi ce lo immaginiamo ancora bene!

In questi giorni Zelda was a writer si è trasformato in un pozzo magico dei 5 desideri e QUI trovate i miei, conditi dalle sue parole sempre perfette!

3 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

ok. rispondo.
no, no, sono troppo emotiva. non ce la faccio. :OOO
grazie, è un post supersonicamente bello. se sono onorata. davvero tanto!

Justine ha detto...

Ma grazie a te fatina dei desideri!

Elena ha detto...

Che belle queste amicizie nate virtualmente e trasportate nella realtà! :)
Il tuo desiderio n. 1 è davvero tosto!! :)
Baci Baci

 

blogger templates | Make Money Online