Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

giovedì 27 gennaio 2011

Goditi la clutch e rispetta il Pianeta= Envirorment



In questi giorni a Milano c'è la Fashion Week, a Firenze il Pitti, a Parigi Who's Next, a Berlino il Bread&Butter ed il Bright...sono certa di essermi dimenticata qualche città con relativa fiera. In tutti gli show room è di scena il FW 2011, per me in ufficio è tempo di confusione mentale: siamo in inverno, ma lavoro con abitini in cotone e hot pants mentre qualcuno mi chiama per avere i cataloghi pre fall 2011. Vedo collezioni, sento le tendenze e sbircio le pagine dei blog internazionali per monitorare la situazione su tre stagioni differenti, generalmente mi si parano davanti agli occhi situazioni da capogiro, vedi gli outfit di Givenchy per i quali farei un altarino al Superenalotto, altre volte invece scopro chicche come Envirorment by Heather Heron.
Una meraviglia di collezione accessori, interamente realizzata con il canvas recuperato dall'esercito americano, jeans giapponese anch'esso di riciclo, canapa organica ed eco pelle. Il tutto viene confezionato a mano nella Golden California e consegnato in tutto il mondo grazie all'e-commerce o negli store Envirorment.
Una collezione dal sapore outdoor, con quell'allure da surfista con Ipad, Nikon e Toyota Prius che ci piace un sacco!
Envirorment è senza alcun dubbio il punto di riferimento per tutti coloro che amano il lusso ma non scendono a compromessi in fatto di sostenibilità. La creatività applicata alla trasformazione ed al riciclo, partire dalla materia che ha già vissuto per darle nuova vita ed amarla di più perchè già carica di esperienza. Questo è "l'understatement" del futuro.
Volete saperne di più su Envirorment? Cliccate qui, ma solo se avete almeno una mezz'oretta libera.




2 commenti:

chucky ha detto...

ogni volta mi tiri fuori queste chicche. e io divento pazzo! ;)

Zelda was a writer ha detto...

idem, chucky! sragiono e sbavo... :OO

 

blogger templates | Make Money Online