Il blog si è trasferito!

Tra 6 secondi sarai automaticamente indirizzato sul nuovo sito. Altrimenti, visita
http://www.lefunkymamas.com/
e aggiorna il tuo segnalibro.

sabato 1 gennaio 2011

Happy 2011!

Eccoci qui.
2010 finito, arriva il 2011! Ci attendo altre 4 stagioni e 365 giorni, numerosi impegni, buoni propositi, lamentele su caldo e freddo e consueti commenti del tipo: "Non esiste più la mezza stagione!". Il primo giorno dell'anno al Tg vedremo la mezzanotte a Times Square ed in tutto il mondo, il bollettino di guerra dei botti, interviste a caso a persone infreddolite in qualche piazza d'Italia, immagini di burloni che si buttano in acque gelide, caldissimi reportage d'archivio ai Caraibi per ricordare gli xx mila fortunati che hanno passato il Capodanno sotto qualche palma e tanti saluti e baci.
Che dire? Buon Anno! Grazie per averci supportato in questa avventura, di leggerci con diletto ogni giorno o quando vi pare. Le Funky Mamas hanno in serbo innumerevoli novità per l'anno nuovo perciò Stay Tuned fellas.
Oh, non vogliamo dimenticarci delle previsioni astrologiche vero? Certo che no. Ecco QUI il sintetico e poetico oroscopo di Rob Brezsny, il quale mi consiglia di attaccare bigliettini allo specchio...proviamoci va là.



3 commenti:

Unknown ha detto...

Auguroni scoppiettanti amiche!!!
divertente l'oroscopino, e mi piace, io non ho altro da fare che attendere che la sorte si capovolga... Pensiero Zen! Perché no?
Vi abbraccio, andate avanti così, c'è una bella energia!
Cathy

Pia ha detto...

Bello l'oroscopo!:o) AUGURI anche a te per un nuovo anno stracolmo dei tuoi sorrisi!!!

Titty ha detto...

Lo sai che ti leggo ...emh.. vi leggo anche se ultimamente non alscio il commento, ma ora anche se in ritardo voglio augurarvi tantissimi auguri di ancor più soddisfazioni , la realizzazioni di ogni vostro sogno, e tante ispirazioni per nuovi e originali lavori e post!!!

Il mio oroscopo?? beh..mi dice che forse questo è l'anno giusto per iniziare a realizzare qualcosa che faccia piacere a me.. perchè no!!!

Augurissimi!!!^_^

 

blogger templates | Make Money Online